Disclaimer

VAFFA Token” è un token (o criptovaluta o valuta) virtuale.

Non è un prodotto finanziario e la sua acquisizione non è in alcun modo equiparabile ad attività di investimento avente natura finanziaria.

“VAFFA Token” è un “criptoasset”, ossia un tipo di valuta (o asset digitale) decentralizzato che non è emesso da nessuna banca centrale o emittente. “VAFFA Token” è costruito su una DLT (Distributed Ledger Technology), ossia una tecnologia basata su un registro distribuito tra tutti i partecipanti alla rete “VAFFA Token”.

La disintermediazione consente di beneficiare dei vantaggi offerti dalle nuove tecnologie DLT/Blockchain, basate sullo scambio in tempo reale di dati tra tutti i partecipanti alla rete DLT.

Questi token digitali utilizzano tecniche di crittografia tecnologica per produrre unità della valuta o dell’asset e verificare il trasferimento di unità tra i proprietari del criptoasset medesimo.

Tali asset presentano anche, oltre a margini di guadagno potenzialmente ampi,rischi di perdita del capitale, si invita, pertanto, a non sottoscrivere l’offerta se non si sono lette e comprese approfonditamente tutte le clausole e le implicazioni del “trading” di valute decentralizzate in generale ed in particolare del regolamento di “VAFFA Token”.

Il “VAFFA Token” non è ancorato ad alcun bene/valuta reale o crypto.

Il suo valore di mercato è dato unicamente dal volume di “trading” (scambi) sulle piattaforme di Exchange (l’Exchange utilizzato è PancakeSwap).

Pertanto, il suo valore, come quello di altricriptoasset, è in continua variazione e può essere soggetto ad oscillazioni,in positivo ed in negativo, anche molto ampie in archi temporali brevissimi.

Per questo motivo i risultati passati sulle prestazioni finanziarie della valuta non sono da prendere a riferimento per determinare le future prestazioni della stessa.

“VAFFA Token” è generato direttamente da ATS, senza intermediari.

ATS garantisce la legalità complessiva del sistema “VAFFA Token”.

Date le particolari caratteristiche del sistema di finanza decentralizzata, il valore del “VAFFA Token”dipenderà unicamente dal volume di scambi effettuati sulla piattaforma di Exchange PancakeSwap, senza alcun controllo esterno.

Il Consumatore può ottenere maggiori informazioni consultando le condizioni generali di “VAFFA Token” riportate al link: https://www.vaffatoken.com/condizioni-generali-di-contratto/, oppure inviando una mail a: info@vaffatoken.com